Home Top Ad

[SCANLATION] Come nascono i gunpla di G Gundam!

Share:
Eccoci qua con un'altra scanlation esclusiva, ancora legata ai Roman Album come la one-shot su Master Asia; si tratta di storie brevi esclusive illustrate per la stampa dei volumi. Questa Ú contenuta nel primo.
Questo breve viaggio all'interno della Bandai di Shizuoka con Rain e Domon sotto l'egida di "Master Kawaguchi" Ú certamente un pò datata nella rappresentazione, ma sempre divertente ed illuminante per sbirciare un pò cosa accade dietro le quinte del mondo dei nostri amati gunpla!
L'autore Ú il buon Yukihisa "Yuki" Fujita.
Come già detto, questo illustratore legato al mondo del modellismo, Ú noto per aver disegnato varie mascotte, tra cui Moko-chan e Rabi-kun della Tamiya. Ha illustrato per le riviste Animage e Hobby Japan, e mi piace ricordare anche i disegni originali per la linea di mini-figure dedicate ad Evangelion "Mini Display Figure".
Ribadito ciò, vi lascio con il download di → Come nascono i gunpla di G Gundam!!

PS: Questa, come tutte le scanlation di gundamverse.it, si può leggere attraverso il programmino gratuito CDisplay. Se siete troppo pigri, rinominate il file da ".cbr" a ".rar" e avrete il classico archivio zippato 😊

Nessun commento