Home Top Ad

[SCANLATION] Coloro che vanno verso i Cieli

Share:
--E' tutto sommato caruccio iniziare il nuovo anno con una scanlation, soprattutto se è legata a Gundam SEED Destiny ASTRAY, un pò a chiusura del nostro GundamSEED20th.
Si tratta di una scanlation particolarmente desiderata, l'unica one-shot pubblicata esclusivamente su Gundam Ace e mai raccolta in alcuna antologia e che finora non ero ancora riuscita a procurarmi; immaginate quindi la particolare stizza con cui ve la presento oggi∼!

Si tratta di un racconto breve incentrato sulla figura di Mina ed il suo Gold Frame Amatsu, ambientato esattamente dopo la conclusione del manga SEED Destiny ASTRAY, e ci mostra le conseguenze della "Proclamazione dei Cieli" di Rondo Mina Sahaku all'indomani dell'incidente "Break The World", in cui i resti di Junius Seven furono mandati in rotta di collisione con la Terra da alcuni loyalisti di Patrick Zala.
Si tratta di un breve racconto celebrativo del personaggio e del suo modello, rilasciato in concomitanza con la vendita del gunpla dell'Amatsu, e non di un episodio delle SEED-MSV come avevo originariamente immaginato.

Il breve racconto è comunque decisamente godibile, e interessante perchè ci mostra l'interpretazione dei personaggi di Tokita con tratto di Yoshihiko Machida, che dovreste ricordare per la one-shot su Shiho Hanhenfuss.

Ma bando alla ciance, potete scaricare e leggere la prima one-shot dell'anno qui → Coloro che vanno verso i Cieli

Nessun commento