Home Top Ad

Commento di Yoshiyuki Tomino riguardo "G no Reconguista III"

Share:
Il buon vecchio Tomino, all'indomani della rivelazione della data di uscita del terzo lungometraggio di G no Reconguista ha rilasciato un breve commento ai fan sul sito ufficiale.
Il video Ú però al momento oscurato in Occidente e in attesa di un eventuale diffusione e traduzione ufficiale, condividiamo quella della trascrizione del messaggio disponibile su Natalie.

La terza parte della riduzione cinematografica di G no Reconguista uscirà presto nelle sale. Grazie al fatto che G no Reconguista Ú stato concepito come una serie divertente destinata ai bambini, Ú stato possile continuare a portarla avanti nonostante le difficoltà create dal Coronavirus. In questo senso, mi ha fatto capire che Ú grazie al pubblico se siamo in grado di realizzare animazione, e questo Ú il miglior elisir di lunga vita.
Per quanto riguarda la terza parte della storia, il suo titolo Ú "Legacy from Space", quindi si parla di andare finalmente nello spazio vero e proprio. Scopriamo che Bellri e Aida sono fratelli, e Bellri la prende piuttosto male perchÚ scopre che la donna di cui Ú innamorato Ú in realtà sua sorella, Ú un tipo di racconto che forse non dovrebbe essere mostrato ai bambini, ma io lo trovo interessante 😃
Come tutti sapete, mi aspetto che questo disastro del Coronavirus duri almeno un altro anno. Sono preoccupato per l'eventualità che lo staff con cui stiamo lavorando presenti dei casi di infezione in futuro, ma personalmente posso essere certo di mantenermi in salute solo continuando a lavorare. Usate il vostro lavoro come un modo per mantenervi in salute, e portate a termine il vostro lavoro con l'obiettivo di far star meglio gli altri. Questo Ú il messaggio dietro G no Reconguista, quindi aspettate con trepidazione non solo la terza parte, ma anche la quarta e la quinta! Questo nonnino ci darà dentro!

Per Approfondire:

Gundam G no Reconguista (Serie Database)
Analisi di G no Reconguista I "Go, Core Fighter!" - Film contro Serie TV
Analisi di G no Reconguista II "Bellri's Fierce Charge" - Film contro Serie TV

Nessun commento