venerdì 6 gennaio 2017

Che Bomba! 150 Gerbera Straight Power!

Evitiamo spiacevoli battute per la coincidenza cronologica in cui vi presento questa nuova scanlations esclusiva, e limitatevi a gioirne perchè me e Teap ve la porgiamo, come buon augurio per il nuovo anno!
Questa simpatica, stranissima e grottesca one-shot è apparsa su Gundam Ace per celebrare l'apertura dei pre-order per il *tira un lungo respiro* Powered Red & 150 Gerbera Straight "Power" Option Set *anf* della linea di action figure Metal Build.
Curiosando sul Gundam.info giapponese sono capitata sulla news in proposito, dove la one-shot esclusiva è disponibile per la lettura online (seppur in bassa risoluzione), e col fondamentale aiuto di Teap che ci ha fornito una puntuale traduzione sono riuscita a presentarvi questa sfiziosa storiella su Lowe e i suoi esperimenti mecha, dalla penna del poliedrico Yasunari Toda, mangaka della side-story Gundam SEED ASTRAY R.

E questo è quanto, filate a leggere!! SPECIAL UNIT: Che Bomba! 150 Gerbera Straight Power!

Nessun commento:
Write commenti

FIRMA ANCHE TU LA PETIZIONE PER IL REMAKE DI GUNDAM!!


4300+ sostenitori!

Donazioni

Supporta il sito in modo di permetterci di aggiungere e condividere ancora più materiale, considera una donazione!
Il tuo contributo sarà usato per pagare le spese del dominio, portare avanti i progetti di scanlations e condividere materiale informativo inedito!

Quale serie vorresti vedere in TV per rilanciare Gundam in Italia?