Home Top Ad

Character Sheets degli Orfanucci!

Share:
Della straordinaria consegna di materiale gundamico effettuatami dalla gloriosa Teap, naturalmente io condivido il dettaglio apparentemente più insignificante, quello dei Characters Sheets all'interno delle piccole quanto deliziose trading figures degli Orphan-chu!
--PerchÚ noi collezionisti siamo così, di natura frivola e crudele.

Non vi parlerò oltre degli "orfanucci", ma devo dire che la cura del packaging di questi minuti (quanto costosi!) figurini mi ha lasciato davvero sorpresa per la sua incredibile qualità, e la quantità di "chicche" al loro interno.
Tra vari e svariati cartoncini e cartoline illustrate, l'occhio mi Ú caduto sui graziosi "Character Sheet" (letteralmente, "foglio del personaggio") a corredo di ogni figurino, di cui Teap me ne ha allegati alcuni. Si tratta di piccole istantanee sulle versioni topine e feline dei nostri personaggi preferiti, e almeno in questa versione, un pò più fortunati!

Ve ne condivido quindi le scansioni in questo post con le mie rustiche traduzioni delle piccole descrizioni!

"Combatte spesso con i topi adulti che abitano nel 1° distretto."


"Mikazuki fa qualcosa di nuovo!! Figo!"


"Oh, Orga, sei contento oggi?"


*munch munch*


"Chissà dov'Ú il mio posto al sole..."


"Ryuusei-go, completato!"


*ronf ronf*


"Sono a casa, Almiria."
"Bentornato!"

E per stasera Ú tutto :)



Nessun commento