Home Top Ad

[G SCANS] Ardi!! King Of Hearts!

Share:
E nell'ambito delle celebrazioni per il 25nnale di G Gundam, eccoci qui con tre belle scanlation esclusivissive targate Gundamverse.it, alla scoperta dell'incredibile versatilità narrativa di questa serie TV!

Oggi vi presento la prima, e quindi la più "tranquilla" delle tre storie originali. Si tratta di un capitolo extra di Livello Superiore! G Gundam (超玚!機動歊闘䌝Gガンダム , Chokyu! Kido Butoden G Gundam), il remake manga della serie TV firmato dal character designer della stessa serie TV, l'esplosivo Kazuhiko Shimamoto.
Il manga si colloca all'interno del primo episodio di G Gundam, e quindi vediamo uno sbrigativo scontro tra Domon e Michelo; il capitolo non fa parte del manga "originale", ma Ú una one-shot che Shimamoto compila per l'allegato al numero 100 di Gundam Ace, Gundam Ace Zero--
E' pensata insomma come un saporito antipastino alle avventure di Domon, quindi si presta davvero bene per il nostro progettino G Scans. Buona lettura!

PS: Questa, come tutte le scanlation di gundamverse.it, si può leggere attraverso il programmino gratuito CDisplay. Se siete troppo pigri, rinominate il file da ".cbr" a ".rar" e avrete il classico archivio zippato 😊

Nessun commento