Home Top Ad

[G SCANS] Please Take Me! The Sweet Modern Bar "CROCODILE"

Share:
Spesso e volentieri una side-story Ú un pretesto per fare qualcosa di assolutamente diverso dalla serie originale, finendo anche per parodiarla.
E' il caso di questa one-shot firmata dall'animatore Osamu Kobayashi, ed inclusa in un numero della rivista speciale GENKI R.
Osamu Kobayashi Ú celebre per essere un personaggio molto sopra le righe e per aver firmato la regia di alcuni lavori molto particolari, come BECK e Paradise Kiss. Tra i lavori più recenti, ha curato lo storyboard del remake di Dororo e ha firmato l'episodio 11 di Rinshi! Ekoda-chan. Ha lavorato per Madhouse, Sunrise e GAINAX, facendosi sempre riconoscere per quel suo tratto morbido ma dal dettaglio grottesco.
Nel Novembre 1994, durante la sua carriera come animatore, scrive e disegna questo stranissimo episodio di G Gundam dalle atmosfere etiliche dedicato a Domon e Rain, un tributo molto particolare ad una serie già particolare di suo, dove i protagonisti sono i disegni, curatissimi e dettagliatissimi nonostante l'impronta naif, e... Gli alcolici!
Il link per scaricare il manga lo trovate qui!

PS: Questa, come tutte le scanlation di gundamverse.it, si può leggere attraverso il programmino gratuito CDisplay. Se siete troppo pigri, rinominate il file da ".cbr" a ".rar" e avrete il classico archivio zippato 😊

Nessun commento