Home Top Ad

"Euroma 2022" Report!

Share:
Anche quest'anno ne ho approfittato per andare a vedere i modelli esposti ad Euroma, l'incontro principale romano tra modellisti di varie parrocchie promosso dall'associazione Al.Fa. Model Club.
Rispetto agli ultimi anni ho notato una flessione in ambito gundamico, ma la cosa che mi rincuora Ú che ci siano comunque nuovi modelli in esposizione da poter vedere e commentare.

Quest'anno, oltre alla solita mancanza nell'area mercato, non c'era neanche lo stand dei ragazzi di Gundam Dipendente (che forse ritroveremo al Romics dopo anni di diserzioni?), e ho notato che neanche i giudici della categoria "Gunpla" avevano i loro modelli migliori esposti, come di consueto... Evvabbeh.
E' anche ovvio che le ridicole politiche della Bandai si ritorcano contro il suo stesso bacino di pubblico.

Andando a commentare i modelli in mostra, ecco qualche foto di quelli che mi hanno colpito di più.
Per una visuale più approfondita vi rimando al report video sul nostro canalino Youtube (in costruzione, online domani-- Intanto guardatevi gli altri video 😁)

Ovviamente questo era il mio pezzo preferito in esposizione:
Graditissima la cura nella resa omogenea di entrambi i modelli e l'impegno nel realizzare una scena precisa dell'anime (anche se la "forma" del Barbatos non era questa) ♥ ! Poi Ú Iron-blooded Orphans-- Bello a prescindere.


Eh beh, per il gundamico esposto in questa edizione Ú tutto! Ci rivediamo il prossimo anno!

Nessun commento