Home Top Ad

[SCANLATION] Gundam SEED Re: PROLOGUE - COSMIC ERA

Share:
E chiudiamo queste nostre celebrazioni per il 20° Anniversario di Gundam SEED con un altro contributo sfiziosetto dei nostri!

Gundam SEED Re: iniziò la sua pubblicazione su Gundam Ace nel 2012, per celebrare i dieci anni dalla trasmissione televisiva di Gundam SEED. Come Gundam THE ORIGIN di Yas o Z Gundam Define di Kitazume, il manga, disegnato da Ju Ishiguchi, si proponeva come un "reboot" e al tempo stesso un "refresh" degli eventi narrati nella serie televisiva, sotto la guida della sceneggiatrice originale Chiaki Morosawa.

Purtroppo, con l'aggravarsi della condizione di salute della Morosawa e la sua prematura dipartita, il lavoro resterà ad oggi ancora incompiuto, interrompendo la serializzazione ad un terzo volume.

Questa scanlation Ú un omaggio non solo alla serie TV originale, ma anche alla visione della Morosawa, che in questa riscrittura della serie cambia alcuni dettagli, già evidenti in questo primo PROLOGUE: il primo incontro tra Mwu e Raw che avviene in occasione dell'Operation Ouroboros, Miguel che esce per la missione ad Heliopolis col suo GINN custom-- Insomma, che conosciate la serie televisiva o no, resta un interessantissimo contributo che vi esorto a leggere!
E su questo invito, vi indirizzo direttamente al download diretto del capitolo → Gundam SEED Re: PROLOGUE - COSMIC ERA

Nessun commento