Home Top Ad

Il Galà di Capodanno di Gundamverse.it 😄

Share:
L'ho visto fare su Gundam.info, quindi ho deciso di farlo anche io... La top ten dei post più popolari nel 2019, come ricordo di un furioso anno passato e la speranza di avere qualche piccola soddisfazione nel prossimo 😄

1° 🏆 "DESTINY'S VOICE ⑤" - Intervista a Yasuo Miyakawa
Che soddisfazione, regà. Vedere che le mie traduzioni allo staff di Gundam SEED DESTINY ricevono un tal numero di visualizzazioni è una delle mie più grandi gioie di quest'anno.
Pettegolezzi, imprecisioni e cazzate hanno contribuito a rendere un pessimo servizio a questa bistrattatissima serie. Spero davvero che sentir parlare i diretti interessati abbia reso giustizia alle intenzioni di questi signori.

2° 🏆Special "Urdr Hunt" - Intervista a Masakazu Ogawa
L'attesa monta per il nuovo progettino Banrise, un inedito mix di animazioni e gioco che ad oggi ancora non sappiamo dove andrà a parare (e se sarà disponibile per l'Occidente!), ma che attrae attenzione a prescindere, in virtù della gloria evocata da Iron-blooded Orphans.

3° 🏆GUNDAM REVOLUTION
Devo dire, i miei articolozzi se la cavano sempre piuttosto bene, ma questo mio omaggio al quarantennale di Gundam mi ha dato davvero molte soddisfazioni! Dipenderà anche dal fatto che è l'articolo in evidenza del blog, ma è una bella conferma del mio operato!

4° ★ Special "Urdr Hunt" - Intervista a Yasunori Fujiwara
5° ★ Da "G Gundam" a "Reconguista", una recensione comparativa di "Crossbone Gundam"
6° ★ "INSIDE DESTINY ②" - Intervista a Mitsuo Fukuda
7° ★ "INSIDE DESTINY ①" - Intervista a Chiaki Morosawa
8° ★ Nel Futuro Ancestrale di ∀ Gundam
9° ★ "Mobile Suit Gundam 00: Hakai ni yoru Saisei Re:Build" Report!
10° ★GUNDAM in HEISEI

E questo è quanto.
Ci sarebbe da commentare, eh! Sulle serie che hanno ottenuto più interesse, sui miei articoli molto apprezzati (che pubblico di buongustai!)-- Stupita di vedere che i report di Lucca Comics, C3AFA di Singapore e Japan Expo non hanno ricevuto l'attenzione che mi aspettavo, così come le scanlation, fragorose nelle release a lungo termine ma un pò titubanti come one-shot-- E vabbeh!
Mi farò i miei conti, e ci ritroveremo il prossimo anno con tanta voglia di Gundam e la solita passione e sfacciataggine-- Alla faccia de chi ce vòle male!
--PROSIT!

Nessun commento